App mobile HellSpin per iOS
Gli appassionati di smartphone Apple scelgono la casa di Cupertino per la facilità d’uso e, soprattutto, per i vantaggi in termini di sicurezza di operare all’interno di un ecosistema chiuso. Ecco perché la piattaforma ha bypassato l’esigenza di una app, creando un sito mobile dalla navigazione semplice.
Come scaricarla e installarla
Per avere la piattaforma adattata per mobile sempre a disposizione sui propri gadget Apple non è necessario effettuare alcun download, ma seguire questa semplice procedura.
- Aprire il browser mobile Safari o equivalente e digitare il sito dell’operatore.
- Effettuare il login e memorizzare le proprie credenziali di accesso per il futuro.
App mobile HellSpin per Android
La piattaforma non ha dimenticato che una buona fetta dei propri utenti esistenti e potenziali utilizza un dispositivo Samsung, LG, Huawei o di altre marche che hanno scelto il sistema Google. Accedere al sito dall’Italia si può fare senza download e in un paio di passi per essere subito pronti a iniziare a giocare.
Come scaricarla e installarla
I proprietari di un dispositivo mobile con sistema operativo Google possono avere HellSpin Italia a portata di click senza il bisogno di una app dedicata o di scaricare file APK cambiando impostazioni. La procedura si completa infatti in due passi.
- Aprire Chrome, Opera, Firefox o uno dei tanti browser compatibili per raggiungere lo stesso sito che si utilizzerebbe su desktop.
- Memorizzare nome utente e password su tablet o equivalente per non doverli più digitare in futuro.
Bonus di benvenuto per utenti su mobile
La piattaforma di HellSpin è stata sviluppata in modo integrato per permettere l’accesso al proprio account, l’uso dei giochi del casinò online e anche alle promozioni da tutti i dispositivi. Chi si iscrive al sito mobile, indipendentemente dal browser, ha diritto immediatamente al bonus di benvenuto sulla prima ricarica. Con una navigazione semplice nel corso del processo, l’unica cosa da ricordare è confermare di voler ricevere le promozioni sui depositi prima di completare la registrazione.
L’offerta di benvenuto permette di raddoppiare il primo trasferimento di fondi dal proprio metodo di pagamento all’e-wallet interno fino a €100. E non solo: la piattaforma offre anche 100 giri gratis in due tranche sulla slot Wild Walkers.
Processo di registrazione su mobile
Iscriversi sulla piattaforma da mobile, anche in mancanza di una app casinò HellSpin, avviene allo stesso modo della modalità desktop, tramite finestre pop-up adattate agli schermi più piccoli. I dati personali da fornire sono nome, cognome, data di nascita e indirizzo completo con paese di residenza. Sarà necessario fornire anche il numero del proprio smartphone e l’indirizzo e-mail per accesso e verifica, oltre a scegliere una password alfanumerica e indicare la valuta desiderata. Il sito rispetta le normative vigenti in tema di privacy e permette agli utenti di visualizzarle, o farne il download, prima di accettare termini e condizioni.
I vantaggi del sito mobile
Che si tratti di un telefono o di un tablet, i vantaggi di accedere a HellSpin mobile sono molteplici. Prima di tutto la possibilità di giocare in qualsiasi momento, senza dover aspettare di tornare a casa per sedersi di fronte al computer. Oltre a questo, anche il vantaggio di usufruire degli stessi bonus successivi alla registrazione.
La piattaforma su mobile ha un menu verticale che non occupa spazio prezioso, ma contiene ugualmente le stesse informazioni del sito classico. L’elenco dei software da gioco si scorre con un dito ed è sufficiente toccarne uno per aprirlo immediatamente. Anche la modalità di live chat funziona in modo analogo al computer, con l’area in basso a destra che è sufficiente toccare per aprire una finestra di dialogo simile a quella di Messenger.
Assortimento di giochi su mobile
Memorizzando i propri dettagli di login sul browser mobile è possibile aprire e navigare l’assortimento di slot machine della piattaforma con un solo tocco di dita sullo schermo. I giochi del casinò online includono prodotti dei migliori provider, come la terra degli zombie su Wild Walkers di Pragmatic Play o i banditi del selvaggio west di Tombstone con la grafica di BGaming. Gli appassionati dei giochi da sala potranno sedersi virtualmente al proprio tavolo preferito con velocità che nulla hanno da invidiare a una app HellSpin.
Requisiti tecnici per l’uso
La piattaforma ha fatto sì che accedere ai software da gioco da qualsiasi dispositivo mobile sia non solo possibile, ma mantenga anche la stessa qualità indipendentemente dalla marca o dal modello. Non avendo, infatti, sviluppato app mobile HellSpin, che potrebbe avere problemi di compatibilità, l’operatore garantisce un uso sicuro dei propri servizi. Per massimizzare la propria esperienza è tuttavia consigliato usare i browser di bandiera, come Safari su Apple e Chrome per Google.